Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

mercoledì 1 ottobre 2008

DIVENTARE WEBCAM GIRL E GUADAGNARE 90 EURO L’ORA

"Vuoi scoprire come fare per lavorare da casa tua con una webcam, un pc e guadagnare da subito 90 euro all’ora?...Vorresti scoprire come lavorare solo quando ne hai voglia?...Vorresti sapere dove trovare un lavoro divertente e redditizio?...Ora che leggi fino in fondo questa lettera scoprirai come ho fatto io per ottenere tutto questo in poco tempo …."

Finalmente sei riuscita a trovare le informazioni che stavi cercando e tutte le novità assolute che ti sto per svelare derivano dalla mia esperienza personale e ti garantisco che finalmente sarai libera da vincoli di lavoro e potrai avere tanti soldi a disposizione in modo semplice e veloce …
ciao, io mi chiamo Marika ho 32 anni e sono dibologna. Ti scrivo queste informazioni preziose perché anche io prima di scoprire questa fonte di reddito, ero disperata, i soldi non bastavano mai, se volevo comprarmi un vestito dovevo sempre fare i conti con il mio portafoglio ed anche se lavoravo tante ore in un ufficio, le spese erano oramai insormontabili! Fare shopping era diventato per me solo un evento eccezionale, ma poi se acquistavo qualcosa di un po’ costoso mi pentivo guardando il mio conto in banca sempre in rosso. Non ne potevo più di questa situazione, un lavoro che non mi piaceva, troppe spese, uno stipendio ridicolo, poca libertà perché dovevo fare ore ed ore di straordinario per arrotondare, ma nonostante questo, i soldi non bastavano mai, oramai non sapevo più dove sbattere la testa per risolvere questa situazione. Allora mi sono detta: "STOP! Voglio risolvere immediatamente questa situazione!". Poi mi frullava nella testa che una mia carissima amica, Eva, mi disse che attraverso internet si potevano guadagnare dei soldi in modo semplice, veloce e divertente e addirittura da casa con una webcam ed un computer. Mi precipitai a chiamarla e le chiesi tutte le informazioni necessarie per iniziare a fare questo tipo di lavoro, ed ora che ho scoperto questa fonte di reddito ho risolto una volta per tutte i miei problemi.

Lavoro solo quando ne ho voglia, guadagno fino a 90 euro all’ora, ho la possibilità di fare affiliare a me ragazzi e ragazze triplicando i miei soldi guadagnati, mi diverto moltissimo a chattare e con quattro ore al giorno porto a casa 3000/3500 euro al mese. Fantastico!

Prima cosa devi fare l’iscrizione e inserire i dati richiesti.
Devi inviare una copia di un tuo documento che dimostri la tua maggiore età, puoi coprire il tuo indirizzo, per questioni di privacy, stai tranquilla che il sito che ti indicherò è al 100% sicuro e al 100% garantito.
In poco tempo il tuo profilo sarà abilitato .
Entra nel sito e inserisci una o più foto nel tuo profilo, anche senza mostrare il viso.
Inserisci un prezzo per la webcam al minuto (es. 3,00 Euro al minuto).
Entra in video chat, anche senza mostrare il tuo viso, chiacchiera con i ragazzi che troverai e fatti chiamare in privato.
Quando un utente ti chiamerà in privato, inizierai a guadagnare
Ho raccolto un po’ di commenti da alcune mie amiche alle quali ho consigliato questo lavoro:
Monica
"Anche io inizialmente non mi fidavo, ma la mia amica Marika, mi ha fatto vedere passo dopo passo i notevoli vantaggi che si possono ottenere da questo tipo di lavoro. Ho iniziato e senza farmi riconoscere, non facendo vedere il mio viso in videochat, vedevo che il mio saldo guadagni aumentava minuto dopo minuto. Io sono una studentessa, vivo lontano da casa mia e qui a Milano i soldi non bastano proprio mai, l’affitto, il mangiare … Continuavo a chiedere soldi ai miei per mantenermi, poi da quando mi diverto in chat e guadagno, e nessuno lo sa , la mia situazione è cambiata. Non ho più bisogno di nessuno per mantenermi e posso togliermi finalmente qualche soddisfazione personale in più … Grazie Marika"
Eva
"Sono stata io la prima del gruppetto di amiche a scoprire questa fantastica fonte di reddito. E’ molto facile, sicura e ho molto più tempo libero per me. Io amo leggere, ma non avevo mai tempo, lavoravo come una pazza per un misero stipendio. Da quando ho scoperto questo lavoro, la mia vita è cambiata, posso leggere quanto voglio, posso comprarmi un sacco di libri senza farmi paranoie economiche, quindi come ho consigliato a Marika, lo consiglio anche a te … Farti sfuggire questa occasione è davvero impensabile!".
Morena
"Ciao, la mia storia è un po’ diversa. Al sud la situazione per il lavoro è davvero difficile soprattutto per le donne. Sentirmi obbligata a chiedere sempre i soldi a mio marito era diventato frustrante per me, non ne potevo più. Navigando in internet ho trovato questa novità ed ho capito subito che era l’occasione giusta per me e per tutte le ragazze che non vogliono dipendere dai propri compagni. Ora lavoro in videochat e guadagno molto, non devo più dipendere da nessuno e questo è per me bellissimo. Mi sento davvero soddisfatta e felice …".
Ti auguro buon lavoro e tanto tanto divertimento …
Marika

P.S. Il sito di videochat che ti consiglio è l’unico ad offrire tutte le garanzie previste dalla legge europea sulla privacy e sull’anonimato. E’ garantito al 100%, non è imposto alcun obbligo anche dopo l’iscrizione e sarai libera di decidere come e quanto tempo dedicare a tale attività, ed inoltre potrai cancellarti in qualsiasi momento attraverso semplice richiesta via mail.


E’ arrivata l’ora di cambiare........non credi?
Prova subito, iscriviti adesso
clikka qui cdv e guadagna divertendoti.......!



Iscriviti

Nessun commento: