Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

venerdì 3 ottobre 2008

DONNE VOGLIOSE

ciao tesorini eccomi di nuovo qui da voi.........curiosi di sapere come è andata la serata con la mia cara amica????

è stata fantasticaaaaaaaaaaaaaa

non me l'aspettavo neanke io , ma rivederla dopo tanto tempo mi ha fatto un effetto stranissimo...ho provato subito una forte attrazione verso di lei, sara' stato perkè l'ultima volta abbiamo fatto un sesso paura o anke per via del suo abbigliamento..... quella sua minigonna mozzafiato con le autoreggenti ke si intravedevano....emanava sesso da tutti i pori e il suo sguardo diceva soltanto ke mi desiderava.....

si vedeva in lontananza che siamo due donne vogliose......

abbiamo deciso di trascorrere la serata in un locale che c'è qui a bologna molto particolare....puoi bere un aperitivo e se ti porti il costume , c'è un bellissimo termale con sauna idromassaggio e bagno turco.....
trovo estremamente eccitante stare immersa in acqua con il proprio bicchiere di vino...sorseggiarlo e intanto chiaccherare e rilassarsi, forse ci siamo rilassate anke troppo....mmmmmmmmmmmmm

lei inizio' a slacciarmi il costume giocando e io mi divertivo a tokkarle quei capezzoli turgidi e appuntiti ke spuntavano dal costumino....capì che mi desiderava ankora come un tempo e la cosa mi eccitava sempre piu'....
ci sentivano un po' osservate , lì con noi c'era un gruppetto di bei maskietti stranieri...ci guardavano ridevano .....e noi da brave donne vogliose non ci sentivamo per nulla imbarazzate, anzi piu' loro ci osservavano e piu' noi osavamo.....
il momento si era fatto molto piccante, percepivo che lei aveva voglia di andare oltre e allora decidemmo di andare nel camerino , sole io e lei e kiudemmo la porta......
ci trovammo nel giro di poki secondi completamente nude , le sue lunghe dita prima mi accarezzarono le labbra e poi scivolarono giu' verso la mia fiketta , fino ad entrarci dentro...prima con una poi due e alla fine tre.....feci lo stesso anke io con lei e girandola a 69 ci lekkammo a vicenda...sentivo il suo piacere colarmi sulla bocca nella gola...mi piaceva...la sentivo ansimare godere, le allergai le gambe e le apri il buchetto del sedere infilandoci un dito... si si spingevo dentro e fuori.....................e così venimmo insieme.............waw esperienza indimenticabile ....

siamo e saremo sempre donne vogliose di sesse....

alla prossima ..........

1 commento:

Mario ha detto...

Azzzzzzzzz .marika ma tu con questi racconti mi arrapi......... ma quanto sei calda ???