Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

mercoledì 1 ottobre 2008

GRANDE PORCA


SOGNI PERVERSI...............

Sara' questa mia doppia identità',
o sara' che sono una grande porca,
ma quasi tutte le mattine mi sveglio eccitata e vogliosa.....faccio dei sogni che sembrano reali e quasi mi imbarazzo al risveglio, di persona forse nn riuscirei a raccontarli a nessuno....ma qui il bello è che posso raccontarli a voi.................con voi non ho imbarazzo, anzi....
Voi mi amate proprio per questo vero.........perchè sono la vostra grande porca.
E' una sensazione bellissima svegliarsi con il piacere sulle labbra e con la passerina bagnata, riesci ad affrontare la giornata con il sorriso e speri che la scopata reale si presenti il prima possibile... ....
il mio sogno iniziava sotto la scrivania del mio ufficio...dimenticavo........ di giorno sono una segretaria modello, camicia, giacca e okkialini, la sera quando accendo la mia cam mi trasformo in Marika la grande porca..... spesso faccio confusione con la mia doppia identita' e la notte mentre sogno le unisco tutte e due in una.................cmq....dicevamo...
sotto la scrivania del mio ufficio cercando di collegare i cavi del pc strappati per sbaglio con un tacco....mi sento afferrare da dietro...
due grosse mani si incollano alle mie chiappe, mi sollevano la gonnellina e spostano il perizoma......una calda e umida lingua comincia a leccarmi il clitoride.....oddio un piacere immenso.............naturalmente non ho nessuna intenzione ne di spostarmi, ne di guardare ki sia....mi piace da impazzire e lo lascio fare chiunque lui sia vorrei solo che continuasse all'infinito..................
la voglia cresce in me,
adesso desidero solo essere penetrata, voglio che un bel cazzo mi entri dentro sbattendomi senza tregua facendomi urlare a piu' nn possso.
...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scopami scopami....ed eccolo arrivare....mmmmmmmmmmmmmmm mi penetra da dietro e con le mani mi stringe le tette....sbatto ripetutamente la testa sotto la scrivania...ma in quel momento mi piace tutto anke questo... grido ...si sono una gran porca sbattimi, penetrami , voglio sentirlo arrivare in gola.......
mentre sento la mia fiketta che spruzza di piacere e il suo caldo sperma ke mi cola sulle kiappe....suona la sveglia.....azzzzzzzzzzzzzzz
sono tutta bagnata realmente, ho avuto sognando un orgasmo fantastiko....e soddisfatta posso anke andare a lavorare serena oggi....ma rimane un dubbio.....
ki mi saro' scopata questa volta??????
hi hi hi oddio fa nulla so solo ke aveva un uccello da brivido....
ciao a tutti dalla vostra grande porca.......a prestoooooooooooo

MARIKINA......................

Nessun commento: