Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

domenica 5 ottobre 2008

marika in webcam


oggi vi scrivo mentre sono in cam....

e si in questo momento se vi collegate su cdv...marika in webcam

ho voglia di condividere con voi i miei stati d'animo le mie voglie.....

sto kiakkerando con c....... il mio utente preferito....mi eccita solo leggere quello ke mi scrive....

piu' lui mi fa complimenti , piu' mi fa sentire donna...piu' in me sale la voglia di mostrarmi a lui...fargli vedere come sono calda, come mi bagno per lui......

anke se il virtuale a molti puo' nn piacere io vi assicuro ke è una sensazione di eccitazione strepitosa......desideri a tal punto un estraneo ke ....ti faresti scopare da kiunque, cosa ke nella vita reale non potresti mai fare...qui si..!!!

ti fai anke una decina di scopate virtuali al giorno ........ma raggiungendo orgasmi reali......

adesso per esempio....ho appena finito il mio terzo privato della giornata e l'ultimo è stato il piu' fortunato o il piu' bravo.....sono venuta con lui gli ho mostrato come skizzo...merito del suo cazzone enorme ke sborrava per me...mi ha eccitato e gli ho mostrato proprio tutto di me...quindi se volete vedere marika in webcam venitemi a trovare dai vi aspetto.....

fino ad ora marika in webcam nn ha mai lasciato nessuno a meta'...mmmmmmmmmmmmmm

e il piu' bravo vedra' anke me.....

a prestoooooooooooooooo maialini miei

rikordate marika vi vuole scopare tutti

kisssssssssssssss
entra ora.......... c d v

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi . . ma sei veramente una bomba verro' a trovarti sicuramente