Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

sabato 11 ottobre 2008

POMPINO.....OOOOOOOOO

sabato mattina.....
che bello svegliarsi e non essere di corsa, non dover andare a lavorare e poter restare nel letto sotto il piumone e............avere tutto il tempo per poter fare un bel pompino , con tutta calma assaporando ogni gemito di piacere e succhiando anke lui fino a farlo esplodere...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
si amo il sabato mattina, perkè non è domenika che tutti sono a casa, tutti fanno l'amore ,il sabato è per poki....ma soprattutto è per poki svegliarsi facendo un pompino e non ricordare nemmeno ki sia .....LUI.....!!!!!
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ....HI HI HI !!!!!
sara' colpa del whisky o sara' colpa del caffè......ma non mi rikordo piu' di te....hi hi hi
il sabato mattina, dopo una serata estrema, mi sveglio sempre piu' eccitata e calda....con una voglia di sesso da non credere, lo farei con kiunque mi capita a tiro....puro piacere sessuale ,lasciando fuori cuore e sentimenti legami....è così bello provare attrazione per uno e non dover fare " quella ke se la tira".....godersi la vita e ogni attimo di piacere compreso SESSO...
dicono che sono bravissima a fare un pompino ......sara' perkè piace anke a me sentire la mia bocca piena del suo piacere, sentirlo esplodere al passaggio della mia lingua sulla sua cappella e vedere ke si fida di me...me lo lascia in bocca , sente i miei dentini ke stringono la mia gola ke lo risucchia ma in quel momento....sa ke potro' fargli solo piacere....si il piacere di un bel pompino il sabato mattina...
venite da me ragazzi se vi ho messo la curiosita' se volete vedere come sono brava ...vi aspetto in camdalvivo e li mi esibisco per voi sia con i miei giocattoli che in coppia.....vi faro' assistere tutto dal vivo in tempo reale...sara' come essere li con noi in quel momento........così sara' come farlo in tre...voglio vedervi venire guardandomi fare un pompino reale.....

domani sera sono in cam dalle 21, tutta vogliosa per voi....
ricordate
di clikkare qui...o qua...o quo.....

Lekkatine a tutti dalla vostra MARIKINA BIRIKKINA
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS



1 commento:

Anonimo ha detto...

Carina la Marikina....potresti almeno mettere una fotina del tuo bel corpo ante e retro...magari mi vien voglia di cam-vederti...mani comprese...come me lo farei ''toccare''...