Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

giovedì 25 settembre 2008

amiche porche



AMICHE PORCHE



Heila’ ciaooooooooo ragazzi…..!!!!
ecco finalmente il mio primo blog….
vi parlero’ di me, della mia vita assurda fatta di sballi ed eccessi, dei miei pensieri perversi e delle mie amiche porche……….
siete almeno un po’ curiosi….????
si dai ….vi faro’ impazzire di piacere , tutto il giorno non sognerete altro ke avere me e le mie amiche porche tra le vostre mani, tra le vostre lenzuola…..mmmmmmmmm….
bene bene allora mi presento, io sono Marikina ho 31 anni sono una bella mora di 1 metro e 73 con molte curve al posto giusto …. pura sensualita’…
Abito a Bologna dove divido l’ appartamento con altre due ragazze, Paola e Helena , le mie amiche porche ed un bellissimo ragazzo brasiliano , Loris.
Io sono una cam girl, amo esibirmi in cam nel tempo libero, lo trovo molto divertente ed eccitante, mi piace mostrare il mio corpo e vedere come gli uomini impazziscono per me......... sono molto esibizionista...!!!!!
Iniziata come gioco, adesso sento di non poterne più fare a meno,adoro il sesso sotto ogni forma, scoprire cose nuove e provare sempre emozioni diverse che mi facciano sentire l’adrenalina ke mi scorre nelle vene…insomma sono viva e voglio sentirlo fino in fondo…….in tutti i sensi.!!
Uso giokini per eccitare ed eccitarmi e quando le mie amiche porche sono senza i rispettivi uomini, giochiamo tutte insieme…accarezzando i nostri corpi, sfiorandoci i capezzoli fino ad avere i brividi lungo la schiena per poi passare ad esplorare le nostre passerine con la lingua…tutte insieme e facendo a gara a chi resiste di più senza sbrodolarsi tutta…
ecco gia’ adesso ke vi sto scrivendo una super voglia mi assale, sento il clitoride pulsare e vorrei prenderlo adesso o sentire le calde dita di qualkuno ke non conosco entrare con forza nella mia passerina umida e vogliosa…… qualkuno ha voglia di scoparmi adesso???



1 commento:

Anonimo ha detto...

BELLISIMO RACCONTO MA SOPRATUTTO SEI STUPENDAAAAAAAAAAAA.......