Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

domenica 28 settembre 2008

VUOI DIVENTARE CAM GIRL

Ciao se hai letto i miei post precedenti e li hai trovati interessanti, io sono qui per spiegarti tutto su come entrare a far parte di questo mondo meraviglioso delle cam girl.....

La cosa è molto piu' semplice di quello che pensi, basta avere un computer, una web cam e tanta voglia di divertirti .....naturalmente guadagnando!!!!!

Come prima cosa bisogna scegliere in quale sito andare,deve esssere un sito serio e puntuale con i pagamenti...io ne ho provati vari, ma dove sono adesso mi trovo benissimo, penso sia il piu' serio in assoluto, sono tutti molto disponibili e per qualsiasi problema c'è un servizio di assistenza alle ragazze che è velocissimo....camdalvivo

Qui ragazze potete andare sicurissime, lo garantisco io!!!!!!!

Una volta scelto il sito bisogna effettuare la registrazione gratuita inventandosi un nick o meglio il tuo nome d'arte........ inviare copia del decumento che dimostri la maggiore eta', fondamentale per lavorare come cam girl, una foto da inserire nel profilo e nel giro di poche ore si ricevera' via mail l'abilitazione dell'account.

A questo punto sta a te decidere il prezzo della web cam, qui sei libera di gestire tu la cosa, puoi decidere la tariffa al minuto per i tuoi privati che verra' espressa in gettoni...e soprattutto sei libera di decidere tu i tuoi orari....puoi accendere cam come e quando vuoi...puoi esibirti da sola, in coppia con il tuo compagno o con un amica, l'importante è ke siano sempre tutti maggiorenni..

mi raccomando!!!

Da qui inizia il bello, chatti, conosci gente nuova, ti diverti e soprattutto guadagni.....!!!!

Alcune ragazze riescono a guadagnare con solo due o tre ore al giorno di presenza in cam anche
2000/3000 euro al mese!!! Dipende tutto da te, dalla tua disponibilita' e dal tuo modo di fare....un pizzico di malizia e molto sex apell e tutti ti desidereranno.......

Io è gia' un anno che faccio la cam girl mi sono creata questa doppia identita' che mi diverte da matti...di mio sono sempre stata molto esibizionista e ho sempre amato ricevere complimenti e qui tutte le volte che accendo cam vedo che gli uomini mi vogliono mi desiderano, impazziscono per me.....mi fanno sentire bella ed è una sensazione bellissima, qui ti vedono e sono liberi di esprimere tutto quello ke pensano di te...cosa ke nn potrebbero mai fare per strada!!!!

Quindi pensaci bene, dove riesci a guadagnare lavorando quando vuoi tu e sentendoti la piu' bella del mondo......????

se vuoi ulteriori chiarimenti all'interno del mio blog trovi una guida fatta da un bravissimo autore dove spiega nel dettaglio come arrivare a guagagnare fino a 7000 euro al mese diventando cam girl.........................

ricordati.......clikka qui per iscriverti subito cam dal vivo



bacio Marika











Nessun commento: