Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

martedì 30 settembre 2008

INVITO PER I MASKIETTI


INVITO APERTO A TUTTI I CAVALLINI GOLOSI

Ciao mie cari cavallini golosi, eccomi di nuovo qui da voi....
vi sono mancata???
per chi ieri sera non avesse goduto dei miei spettacoli erotici, sono qui per farvi salire l'acquolina......
cavallini golosi cosa vi siete persi.....!!!!!!!!
ero in formissima con una voglia di fare sesso alle stelle e soprattutto con la voglia di mostrare la mia passerina a tutti.......appena depilata, tutta nuda con solo una piccolissima strisciolina in alto, giusto per non sentire fredddo...hi hi hi hi
la voglia di aprire le gambe era talmente forte che mi sentivo caldissima, per fortuna molti bei maschietti l'hanno capito e mi hanno kiamata in privato...soli soletti....
ho iniziato con uno streep molto sensuale giusto per far si ke il loro uccello si ingrossasse ben bene e iniziasse a pulsare, poi tutta nuda ho iniziato a toccarmi per loro a mostrargli come mi eccitavo e come la mia passerina spruzzasse di piacere..tutta calda e bagnata...e.........
via con una serie di giokattoli uno piu' grosso dell'atro...siiiiiiiiii...tutti dentro fino a venire insieme a loro....!!
Cavallini golosi visto cosa vi siete persi????
invece ke guardare la televisione sul divano la sera dopo il lavoro, venite da me, divertiamoci insieme....è molto semplice basta solo entrare in camdalvivo effettuare una registrazione gratuita con un nick di vostra invenzione e..............ole'' siete in chat pubblica, dove potrete vedere e chiaccherare con tutte le regazze...e vi assicuro sono una piu' bona dell'altra.......
io naturalmente sono la migliore!!! hi hi hi hi
cavallini golosi gia' in chat pubblica vi rifarete gli okkietti e conoscerete tutte noi...............
poi per ki vuole osare di piu', c'è il super bello......il privato!!!!!
potete scegliere con quale ragazza isolarvi in privato, potete anke passarvele tutte, prima una poi l'altra....pero' qui dovrete fare una piccola ricaria, dovrete acquistare dei gettoni..............
diciamo ke sono dei piccoli regalini per far felici noi donne, come ben saprete amiamo i regali e io amo essere viziata......ma in cambio io viziero' voi........!!!! mmmmmmmmmmmmmm

Dai allora non perdete piu' tempo, venite a conoscermi vi aspetto calda e vogliosa piu' ke mai..........BASTA CLICCARE........ISCRIVERTI AL VOLO GRATUITISSIMAMENTE........E VEDERMI..... camdalvivo
in piu' ogni giorno troverete i mieri orari in cui sono live...........
tante lekkatine cavallini golosi........
Marikina Birikkina..............









Nessun commento: