Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

venerdì 26 settembre 2008

VOGLIOSA DI SESSO





Fin da ragazzina sono stata molto vogliosa di sesso......
mi è sempre piaciuto masturbarmi con vari oggetti: banane, carote, spazzole , qualsiasi oggetto a forma fallica o usando direttamente il getto dell'acqua , insomma la masturbazione del mio clitoride non ha mai trovato riposo.

penso ke la sensazione ke ti provoca un orgasmo, sia un piacere talmente fantastiko da desiderarlo in ogni momento quando meno te lo aspetti e soprattutto in tutti i modi possibili e immaginabili.....

dal essere un autodidatta...ho scoperto quanto puo' essere straordinario condividere il piacere con piu' persone, di qualsiasi sesso, senza pudore di nulla pensando solo a prendere tutto il piacere possibile.....

Tutto comincio' con la festa del mio compleanno, erano poki mesi ke abitavo a bologna e condividevo l'appartamento con loro..... mi dissero di nn preoccuparmi di nulla, ke mi avrebbero organizzato la festa di compleanno piu' fika della storia e io naturalmente accettai......saremo poke persone ma bone....

loris il ragazzo brasiliano ke abita con noi penso ke abbia il cazzo piu' enorme ke abbia mai visto in vita mia, ormai sono tre anni ke divido l'appartamento con loro tre e vederli girare nudi per casa tutti i giorni mi ha fatto diventare sempre piu vogliosa di sesso...... posso dire ke tra noi si è creata quella complicita' e quella spontaneita' ke ci fa passare la voglia di crescere....


La festa comincio' con musica , fiumi di alcool e profumi di droghe di tutti i tipi..........iniziai a ballare persa nel mio mondo quando le mie amiche sempre piu' vogliosa di sesso mi presero
con molta dolcezza , mi fecero stendere sul pavimento, una di loro si posizionò in modo che la mia nuca stava in mezzo alle sue cosce. L altra cominciò ad accarezzarmi i seni. Non riuscivo a percepire vergogna ma solo un trasgressivo senso di piacere.

Alzando gli occhi vedevo il viso di Helena sfuocato e sfoderando tutto il mio senso di comunicazione le feci capire che volevo essere leccata. Lei guardò gli altri e con frase incomprensibili impartì una specie di ordine. Cominciai a sentire delle lingue che leccavano le mie cosce, i miei seni, i miei piedi, dentro gli spazi tra le dita dei piedi, insomma una sensazione stupenda.

Ad un certo punto sentii delle mani che mi allargavano le cosce aprendo tutta la mia figa che già grondava di umori. Due dita forti e delicate allargavano le mie grandi labbra, e una lingua cominciò a tormentarmi il clitoride entrando e uscendo dal mia vagina per poi scendere a leccare il buco del mio culo.

Stavo in trance, non riuscivo a vedere e a capire nulla. Dopo un po di questo trattamento cominciai a sentire la pressione di un cazzo enorme che si faceva strada provocandomi un senso di dolore nelle pareti uterine, stava entrandomi in figa un cazzo di misure sproporzionate.

lo riconobbi era lui....ma si...mi piaceva troppo per fermarmi...


Le mani delle mie amiche vogliosa di sesso toccavano e martoriavano i miei capezzoli, sentivo del liquido salivale di una di loro colarmi lungo il corpo. Quando quel cazzo poderoso cominciò a penetrarmi come un palo la sensazione di essere piena di cazzo mi riportava ai miei orgasmi. Ma vidi un ombra che si avvicinava era un altro uomo che si era messo in ginocchio sopra il mio seno e con il cazzo in mano lo metteva in bocca ad un altra donna ..........

era uno spettacolo vedere quella trave che mi passava sugli occhi infilarsi in quelle labbra piccole ed estranee, ma ad un tratto quel coso mi si appuntò sulla bocca, dovetti allargare al massimo le mie mandibole per mantenere quel glande caldo e grosso in bocca e cominciai a succhiarlo e leccarlo .



continua....................



Bacini e lekkate dalla vostra Marikina...alla prox

Nessun commento: