Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

sabato 27 settembre 2008

ESPERIENZA IN VIDEO CHAT

continuo a raccontarvi della video chat..........ancora eccitata mi ha chiamato una coppia....in video chat....lui non era un granche' ma lei.. molto bella un seno.......anzi due tette.......sode prorompenti con i capezzoli duri..........era eccitata dalla cosa...farsi vedere....lui dopo avermi visto in video chat avrebbe voluto avermi....ma sapeva che non avrebbe mai potuto....tornando a lei..fisico mediterraneo....e la cosa che mi ha fatto nuovamente impazzire vedendola............era tutta depilata........e' bellissima la patatina depilata.........la si vede............le ho chiesto se mi faceva vedere come si toccava... e lei mi ha detto che l'avrebbe fatto solo se le facevo vedere anch'io la stessa cosa.... mi eccitava molto questa cosa.......... avrei voluto averla vicino a me......pero' questo e' il bello del sesso virtuale in video chat..........l'immaginazione.........ho preso l'iniziativa....toccandomi il clitoride con una mano e aprendo le labbra con l'altra..............ma quando ho visto lei........mi sono bloccata.....era bellissima in primo piano......il suo clitoride grosso turgido......la sua piccola e stretta fessura rosa......gonfia......e quando ha infilato il dito............ho visto............era bagnata...la eccitava un gioco lesbo...non aveva mai provato ma lo desiderava..........scansava il suo uomo...che insisteva per farmi vedere..........ma lei quello che voleva era vedermi....ecccitata nel vedere la sua fighettina meravigliosa.........pero' io volevo giocare e volevo vedere loro due giocare..........lei era eccitata e sapevo che le mi richieste sarebbero state esaudite................ dai prendiglielo in bocca....ho chiesto......... detto fatto......ho dovuto solo correggerla sul non usare le mani.....erano troppo eccitati di quasta esperienza in video chat............li ho fermati...........e mi sono fatta guardare.....mi sono toccata come non ho mai fatto davanti a qualcuno ..........era bellissimo sapevo che mi gurdavano e la cos ami accitava e disinibeva....lei mi incitava......e ho voluto vedere come gliela leccava............messa a pecorina......co lui sotto e lei che si toccava le tette..............tra il mio dito.....la mie dita...e lui che leccava in primo piano.........sono venuta......ed ho continuato..........sono venuta ancora...........

e' stata un'esperienza bellisima.....................

Nessun commento: