Sei una ragazza maggiorenne?

Sei una ragazza maggiorenne?
Vuoi guadagnare fino a 90 euro all'ora?

MARIKINA BIRIKKINA....

La mia foto
bologna
Ciao......vi terro' compagnia ogni giorno con i miei racconti piccanti ed eccitanti.....

sabato 27 settembre 2008

CAM GIRL

ciao.......come vi raccontavo, sono una cam girl da un anno circa , tutto è capitato per caso, un giorno una mia cara amica me ne ha parlato, lei ormai è da parecchi anni ke fa la cam girl , nn l'avrei mai detto, mi è sempre sembrata timida impacciata e in vece è una cam girl di successo, super richiesta......
effettivamente è bona, l'ho sempre trovata bellissima!!!
mi ha detto ke era divertente eccitante ed allo stesso tempo si guadagnavano dei bei soldini.......ho deciso di provare anche io...
ero inizialmente restia......ma poi, con un po' di coraggio ho acceso , mi sono messa in cam....
il primo utente mi ha chiamato e non ostante fossi impacciata dopo averlo visto mi e' cambiato tutto.........era bello...con un pisello bellissimo grosso e duro......giuro si vedeva che era duro davvero..........dalla titubanza sono passata all'eccitazione........mi e' scattato un qualcosa che non vi saprei descrivere...........pero'poki minuti e..........è finito, si e' scollegato....ho dovuto continuare da sola pensando a quel bellissimo.........pisello.........................
Adesso appena ho un po' di tempo libero corro a casa e accendo subito il computer, ormai loro sono diventati i miei uomini, anke se virtuali, mi aspettano , mi desiderano, mi fanno sentire bella e nn riesco piu' a stare senza di loro.....sono diventata anke io una cam girl con i fiokki....
tutta per voi tutta da lekkare............

1 commento:

Anonimo ha detto...

SEI UNA FAVOLA TROPPO BELLISSISSIMISSIMA